Emanuele Ruggiero

creativo visionario…

Io Visionario…

…Sono sostanzialmente un creativo visionario, ve l’avevo detto.
Mi sono laureato con lode all’Accademia di Belle Arti di Napoli ed ho studiato sotto la guida del regista e scenografo Antonio Capuano.

In seguito specializzato presso l’artista Gennaro Vallifuoco con cui nutro profonda stima reciproca. Come ogni uccellino, anche io ho dovuto lasciare il nido ed ho spiccato il volo intraprendendo la mia strada e lavorando per svariati teatri della provincia, curando lavori per le più importanti realtà irpine e ricevendo critiche positive, mai soldi…
Negli ultimi anni ho riscoperto la passione per la fotografia, amano definirmi dito svelto, la cosa non mi dispiace.

Età:
Sconosciuta

Passioni:
Amo dedicarmi all’enogastronomia in tutte le sue forme e nel tempo libero mi piace vagare per i boschi alla ricerca delle nocciole, però non ho tempo libero. In costante apprendimento…

Ovviamente sono un super manager, lavoro 2 ore al giorno, vado in ufficio in elicottero, e prendo sui 10 mila euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la futura moglie e mentre aspetto i miei futuri 5 figli, navigo in yacht a Sharm el Sheik e Il Cairo.  Lavoro innamorandomi delle cose che faccio ecco perché quando un cliente vuol decidere al posto della mia pluriennale esperienza cerco sempre di fargli capire che dietro le mie decisioni ci sono anni di lavoro…