Arte Danza

In ordine lo studio e l’illustrazione realizzata da me per la scuola di danza “Arte Danza”. Lo studio parte da un solo colore il nero per poi svilupparsi successivamente sui colori scelti da cliente, il nero ed il verde.

Vetrofania e tabella

Nella realizzazione della vetrofania ho deciso di realizzare ed incollare all’interno delle vetrate con vinile da intaglio grigio opaco detto “sabbiato”. Questo materiale si presta bene per nascondere alla vista di curiosi le attività all’interno della sala, soprattutto perché all’interno ci sono bambini e nello stesso tempo non oscurare totalmente al passaggio della luce la sala.

Successivamente ho stampato con vinile da intaglio nero lucido e verde acido il logo ed i testi, applicando l’adesivo questa volta all’esterno delle vetrate, il tutto per dare un effetto tridimensionale, con grande apprezzamento del cliente finale.

La tabella invece è stata realizzata in plexiglass verde dallo spessore di 5cm per evitare che il materiale si imbarcasse e successivamente con vinile nero da intaglio montato sul fronte ho intagliato il logo in “negativo”. Il tutto montato con distanziali di 5cm e faretto posteriore per retro illuminare con luce LED.

Io Visionario... Emanuele Ruggiero

Iscriviti che aspetti!

iscriviti alla mia Newsletter per ricevere aggiornamenti dal tuo grafico visionario...

Grazie! La tua iscrizione ha avuto successo!